Negli articoli precedenti ho parlato delle smagliature se ancora non li hai letti ti consiglio di cliccare qui
Con questo articolo ti spiego quali consigli attuare se hai le smagliature recenti, se sei in gravidanza e se hai figli in adolescenza.
SMAGLIATURE RECENTI:
Evita sole e lampade solari poiché fanno aggravare la situazione. Una smagliatura recente (si intende quella rossa e non ancora diventata bianca) va trattata come una cicatrice. Se non puoi fare a meno di esporti al sole o farti le lampade devi obbligatoriamente utilizzare uno schermo solare con protezione alta 50+
SMAGLIATURE IN GRAVIDANZA:
Applica tutti i giorni, e più volte al giorno creme specifiche per le smagliature (in negozio noi le abbiamo), fino a due mesi dal parto, proteggendo dal sole tutte le zone a rischio come ventre, glutei, anche e seno.
SMAGLIATRE IN ADOLESCENZA:
Consiglio sempre di idratare e nutrire la propria pelle dove in questo periodo si ha una rapida crescita. Se in questo periodo anche il peso continua a calare o ad aumentare il mio consiglio è quello di affidarsi ad un nutrizionista per risolvere questo problema fin da subito.
Nel mio istituto lavoriamo con il mio Metodo CelluStop anche le smagliature, consigliando il giusto programma per migliorare, fin da subito quando iniziano a comparire, via odiate smagliature!
A presto Elena.
Commenti recenti