Chi Siamo

Elena Gatti – Heaven Owner

Mi presento sono Elena Gatti e sono la titolare del Centro estetico Heaven di Spino d’Adda.

Dal 2004 lavoro nel mondo dell’estetica. Ho sempre amato il settore estetico e mi ero sempre detta che un giorno avrei avuto il mio Istituto. Perciò mi tirai su le maniche e lasciai il lavoro con la mia famiglia e all’età di 29 anni decisi di aprire Heaven Centro Specializzato in trattamenti modellamento corpo e trattamenti viso anti age per pelli sensibili. Finalmente avevo il mio Istituto, avevo creato qualcosa di mio e che sapessi fare solo io.

Heaven è un Istituto che non vuole fare la guerra dei prezzi, come in altri centri estetici, ma è un istituto dove troverai professionalità mischiata a consigli specifici e mirati.

Dal 2009 sono specializzata nella creazione di trattamenti personalizzati perché, nella mia esperienza, ho capito che la personalizzazione è fondamentale per raggiungere i risultati desiderati, tenendo sempre in considerazione che ogni persona è diversa anche se si ha la stessa età e si fa lo stesso lavoro. 

Heven Staff

Noi siamo Serena e Claudia e qui ci presentiamo.

Mi chiamo Serena, ho 29 anni e sono una collaboratrice del centro estetico Heaven.

Più che scegliere questo lavoro è il lavoro che ha scelto me!

È sempre stata una passione infinita tanto che ho iniziato a lavorare in contemporanea con l’inizio della scuola da tanto che ero impaziente. 

Mi piace migliorarmi ogni giorno, non mi accontento mai di quello che ottengo nel mio lavoro ma voglio sempre di più.

Avrai capito che sono molto pignola ma devo essere sincera sono anche una persona solare e socievole.

Lavoro per il centro estetico Heaven da oltre 5 anni. Ogni anno è stato un crescendo, ci si aggiorna quotidianamente e non si dà nulla al caso.

Sono dell’idea il Centro estetico Heaven sia un pozzo infinito di conoscenza.

Mi chiamo Claudia, ho 22 anni sono una collaboratrice del centro estetico Heaven.

Ho scelto questo lavoro perché amo stare a contatto con il pubblico, amo coccolare le persone e farle rilassare, ho una passione per i trattamenti corpo e viso. 

La cosa che mi ha spinto a lavorare da Heaven è stato il fatto che non era il classico centro estetico di paese ma era un centro estetico con un’alta professionalità e dedizione al risultato.

Quando sono entrata a far parte dello staff mi si è aperto un mondo che prima non avevo mai visto.

Mi sono innamorata subito del Metodo CelluStop e SensiAge perché fino ad ora non avevo ancora visto dei risultati così veri e duraturi.

Entrare a far parte di questo staff è stata una grande occasione per crescere professionalmente e ringrazierò sempre Elena per avermi dato questa possibilità.

Contattaci

Qui trovi tutti i nostri riferimenti

Via Bergamo 17, Spino d'Adda (BG)

+39 0373 980529

info@heavenspino.com

Invia un Messaggio