La preparazione del viso è utile, aggiungo indispensabile per ottenere un trucco migliore.

Ricorda per avere una buona base di trucco è importante avere una buona pelle, quindi una seria preparazione nel corso dei mesi che precedono l’evento. E’ estremamente difficile ottenere dei risultati ottimali se si deve truccare una pelle con punti neri, con delle macchie o anche una pelle troppo abbronzata, troppo irritata o con couperose.

Avendo tempo a disposizione per la preparazione è opportuno fare un programma per la cura del viso, personalizzata che comprenda pulizia e trattamenti periodici, in maniera tale da portare la futura sposta al giorno del matrimonio con un pelle sana compatta, luminosa e ben idratata.

Posso pensare che il make-up artist sia un pittore: una pelle sciupata e poco curata equivale a un foglio nero, su cui diventa difficoltoso disegnare; una pelle ben preparata sarà invece un foglio bianco su cui intervenire per ottenere un risultato impeccabile.

I miei consigli:

Sconsiglio assolutamente lampade solari o un’eccessiva esposizione al sole, evita il fai da te con prodotti troppo aggressivi che possano portare a irritazioni per compromettere l’efficacia del make-up.

Per chi fa il grande passo, abbiamo riservato il nostro miglior programma per accompagnarti e accompagnare (anche il tuo futuro marito), verso il vostro “SI’ LO VOGLIO”.

Coccolarti e darti dei trattamenti in esclusiva sono sempre i nostri mai più senza!

Ps. Non solo trucco ma tanto tanto altro!

Ti aspettiamo per una consulenza personalizzata per scegliere assieme la soluzione migliore per te.

Elena