Uno dei cambiamenti più temuti dalle mamme nell’adolescenza di una figlia è rappresentato dalla comparsa della peluria, soprattutto in alcune zone del corpo.
Le ragazzine, in modo particolare, iniziano a viverlo con disagio, hanno difficoltà a mostrarsi, tanto da voler trovare una strategia a tutti i costi per eliminarla, spesso chiedendo aiuto ai genitori.
Il problema si accentua soprattutto se le amiche sono già belle depilate, senza calcolare i loro modelli social di ragazze e ragazzi perfetti e tirati a lucido.
Tu da mamma non sai che fare: sei confusa, spaventata ma soprattutto pensi a varie soluzioni come:



Questi sono solo alcuni metodi tradizionali per togliere i peli dalle nostre piccole bambine, ma spesso ci dimentichiamo che questi metodi possono provocare:



Finalmente oggi puoi scegliere il meglio per la sua prima ceretta, puoi scegliere il metodo EpilceraSpino

I rituali Epilcera sono stati ideati non solo per te, ma anche per le piccole donne che crescono proprio come tua figlia, dove andiamo a rispettare la pelle delicata di una bambina con prodotti specifici per un’azione antibatterica e ottenere il massimo risultato con una resina ultra delicata.
Con l’utilizzo della mussola, al 100% di cotone e lino, lo strappo sarà delicato e non invasivo, garantendo un risultato eccezionale su tutte le zone del corpo.
Regalale un sorriso
sul suo volto durante la sua prima ceretta e non paura e lacrime.

Affidati al metodo EpilceraSpino per la tua bambina, scegli il meglio, scegli EpilceraSpino 





Per prenotare la ceretta per la tua piccola bambina, chiama ora al
0373980529 o scrivimi un messaggio whatsapp 3383472555

Ti aspetto Elena 

Commenti recenti