Lo sai che il 90% delle problematiche che ha tuo figlio sul viso è causato dai prodotti sbagliati o prodotti non utilizzati in maniera corretta?
Per poter avere una pelle rigenerata, senza brufoletti e non arrossata devi iniziare dalla base: lavarti il viso con acqua + latte detergente + tonico. Perchè?
Perchè questo è l’A B C per iniziare ad avere un’ottima skinecare.
Nel mio blog trovi parecchi articoli sulla detersione clicca qui
Otto, nove e dieci anni è l’età dove, finalmente è più autonomo/a: si lava da solo, si veste da solo.
Si, tutto perfetto finchè non vai dal dentista e trovi la sorpresa: 4 carie e, ciliegina sulla torta anche i primi brufoletti!
Li capisci che tuo figlio/a deve essere ancora più seguito/a e, controllato! Perchè è nel periodo pre-adolescenza quello che, devi ancora rincorrerlo/a per farli lavare il viso, i denti e il corpo. Sono impegnati con lo sport, sono impegnati con le attività di scuola e hanno sempre il telefonino in mano! Il tempo per lavarsi bene non lo trovano fanno tutto velocemente (se lo fanno)
E la mia domanda ora nasce spontanea, se ti affidi di un professionista per la salute dei denti perchè alla prima comparsa dei brufoletti non ti affidi all’estetista?
L’estetista è l’unica figura professionale che: guarda il viso di tuo figlio, lo tocca e sa consigliarti i prodotti migliori….Almeno qui da noi nel nostro centro estetico.
Quindi non affidarti a:
- L’amica che vende i prodotti per arrotondare il mese —-> non ha studiato la pelle, non sa capire quale ingrediente è importante per risolvere l’inestetismo di tuo figlio;
- la farmacista ————> non tocca il viso di tuo figlio, non ha tempo per farti domande e di solito consiglia prodotti troppo astringenti, aggressivi per risolvere il problema;
- il dermatologo ——–> è un medico e quindi giusto affidarsi ma attenzione per migliorare il problema consiglia farmaci che, tamponano il problema ma non lavorano sulle cause, spesso non chiede nemmeno come si lava il viso tuo figlio.
- l’estetista ———-> è la figura più indicata per risolvere il problema, grazie a prodotti performanti aiuta a combattere inestetismo e lavora sulle cause che scatenano l’infiammazione.
A presto Elena.
Commenti recenti