Ogni giorno passiamo del tempo a guardarci allo specchio e spesso ci chiediamo cosa potremmo fare per migliorare il nostro aspetto. Una bella pettinatura, un po’di trucco, un sorriso e il gioco è fatto!.
E il viso?
Ricordati che il tuo viso è il biglietto da visita, la parte che rimane sempre scoperta, anche durante l’inverno. Dedicare del tempo al viso, significa curare la tua immagine.
Esistono molti nemici della tua bellezza, il troppo caldo e il troppo freddo ad esempio. La pelle rimane sempre esposta e per questo ha bisogno di maggiore attenzione. L’inquinamento sempre più intenso delle nostre città non solo fa invecchiare la pelle, ma la rende piena d’impurità.
Per quale tipo di pelle è indicata?
La pulizia del viso è indicata per tutti quelli che desiderano avere una bella pelle.
Oggi giorno possiamo trovare prodotti per la pelle ovunque, ma, spesso, una corretta detersione non basta. Il nostro trattamento non consiste in “un semplice lavaggio e schiacciare i brufoli”, ma pulire la pelle e purificarla, idratarla e nutrirla in base alle tue esigenze e quello che vediamo noi come consulenti, insomma anche la pulizia del viso nel metodo Sensiage è personalizzata pensa che non utilizziamo più il vaporizzatore perchè secondo noi, troppo aggressivo e antipatico da sopportare, ci sono sinergie che aprono i pori senza l’ausilio di questo macchinario.
I vantaggi di una corretta pulizia del viso
La pulizia del viso rende più piacevole il tuo aspetto, più sana la tua pelle senza alcuna fatica o stress. Avrai la possibilità di rilassarti comodamente e godere anche di un massaggio, ultima fase del trattamento.
Prenderti cura di te e delle tua pelle.
Ti aspetto Elena.
Commenti recenti