Quante volte guardandoti allo specchio hai giurato a te stessa, che era l’ultima volta che ti passavi la lametta sotto le ascelle?
Oppure passate le vacanze estive hai giurato che con la prossima ricrescita avresti chiamato il Centro Estetico per un appuntamento per eliminare quell’alone nero sotto le tue fantastiche ascelle?
Beh, credimi è sempre così passano i giorni e sotto la doccia: “zac, dai è l’ultima volta lo giuro”, hai rifatto il tuo rito che odi tanto, ma che non ne puoi fare a meno!
Oggi ti voglio elencare i 5 sbagli (ed anche i disagi) più importanti quando utilizzi la lametta:
1- Dopo esserti passata la lametta le tue ascelle hanno incominciato a bruciare e, dopo qualche giorno (al massimo due) hai iniziato a grattati;
2- Un giorno si e l’altro pure l’ hai dovuta utilizzare perchè toccandoti hai sentito già la ricrescita!
3- Passa al massimo una settimana ed inizi a sentire un male atroce a causa dei peletti sotto pelle (incarniti), che producono a volte anche infezione!;
4- Vai ad una festa o in discoteca vorresti mettere quel bel vestitino sbracciato ma, hai soggezione che tutti ti vedano le ascelle che hanno quell’alone nero, anche se sei una bellissima bionda ed non hai peli sulle braccia!;
5- La pelle delle tue ascelle a furia di passare la lametta è diventata sempre più sensibile e si irrita facilmente.
Ecco e non sono stata neanche troppo drastica, se anche tu non vuoi fare questo errore, evita fin da subito di utilizzare la lametta la tua pelle ti ringrazierà, perchè col passare del tempo i peli diventano sempre più tanti e più duri.
Presso il mio Istituto trovi la Luce Pulsata indicata per chi vuole migliorare anche la zona delle ascelle (non hai ancora visto gli altri miei post ? ti invito a leggerli in questi giorni ti racconterò i disagi dei peli al mento ed inguine).
Già dalla prima seduta noterai da subito i peli meno duri e meno spessi.
Ti invito ad chiamarmi al 0373/980529 sarò ben contenta di darti tutte le informazioni.
Elena la tua Beauty.
Commenti recenti