Voglio parlarti della Couperose, molto comune sia per la donna che per l’uomo.
Cos’è?
La couperose è un inestetismo che si manifesta con arrossamento delle guance e ali del naso con presenza di venuzze sfibrate.
Sono spesso riscontrabili nelle pelli più sensibili tendenti all’arrossamento e possono essere considerate come la conseguenza di uno stato di infiammazione che si ripete con frequenza e si aggrava nel tempo fino a cronicizzare
.
Il riscontro più evidente lo troviamo su una persona che stà spesso fuori all’aria aperta o al contrario con presenza di temperature alte, per esempio vigilessa e cuoca.
Le cause sono molteplici, alla base vi è una tendenza all’infiammazione del viso e alla fragilità capillare che può essere anche ereditaria. A questi fattori si aggiungono alterazioni ormonali abuso di sostanze alcoliche, stress ansia, non utilizzo di prodotti indicati per questo tipo di pelle.
Come faccio a capire se ho la Cooperose?
Guardati allo specchio se trovi tante venuzze di colore rosso/violaceo sappi che se non trattate si potrebbero anche allargare fino ad arrivare alla parte inferiore del viso. Al tatto però non riscontrerai nessuna diversità se non che ogni cambio temperatura sentirai calore e secchezza anche nelle zone colpite.
Ecco è proprio la mia pelle, cosa mi consigli di fare Ele?
Se vuoi iniziare a migliorare il tuo viso allora non devi far altro che chiamare e fissare il tuo primo trattamento conoscitivo CONOSCI LA TUA PELLE.
Questo trattamento si divide in due momenti:
▶️Il primo scopriremo nel dettaglio la tua pelle;
▶️Nel secondo ti farò vedere come il tuo viso può cambiare quando si tratta la pelle con i trattamenti e i prodotti adatti e specifici.
Uscirai con una nuova consapevolezza e con un nuovo viso!
Quindi, se vuoi conoscere a pieno il tuo viso ti consiglio di fissare il tuo appuntamento. CONOSCI LA TUA PELLE avrebbe il costo di 87€ ma voglio dare la possibilità a tutte le donne di migliorarsi e vedersi sempre più belle quindi ho deciso che lo potrai avere al costo di 47€.
Dopo averlo fatto avrai l’accesso per iniziare il programma SensiAge, studiato apposta per questo inestetismo!
Commenti recenti