SCARPE STRETTE, MAGARI ANCHE CON IL TACCO? COSA FARE? LE COMPRO?
In questo periodo ci sono i saldi e, come sempre trovi un paio di scarpe magari con il tacco ma provandoli…. il piede fa fatica ad entrare ti piacciono tantissimo e decidi di acquistarli
Mentre ti incammini verso la cassa per il pagamento pensi: “quanto è bella ha anche il plateau, quindi è comoda!” e, anche se è stretta stai pensando che sicuramente è perchè è nuova e poi indossandola anche per poche volte si allargherà.
“Che vuoi che sia al massimo mi viene un po’ di mal di piedi, sopporto!!”
Hai perfettamente ragione, per una volta ci po’ stare, d’altronde il tacco ti rende più slanciata ed è la più grande passione di una donna!

Sai quanto tempo ci vuole al tuo piede per formarsi calli o duroni? Solo 3 ore!
Inoltre il dolore non si ripercuote solo sul dito, sul piede a volte fino alla schiena perchè commini male!
E allora Ele, ma che tipo di scarpe posso indossare?

Aggiungo che è meglio andare a comprarle verso sera (soprattutto se dovete portarle per più ore) perché il piede si sveglia con il 38 ma va a dormire con il 40!!
Noi donne siamo abituate a trattare il nostro capello, tutte le settimane ci concediamo una piega, il capello non fa nulla, sta li, eppure viene coccolato e dato un sacco di attenzione..
Il piede viene trattato solo se si ha male, e allora si chiama velocemente l’estetista o il podologo se sono problematiche importanti.
Ricorda che il tuo piede supporta il nostri cambiamenti (aumento e diminuzione del peso), insomma ci sopporta ogni giorno, ma soprattutto ci porta dove noi vogliamo!!
Buon shopping Elena 



Commenti recenti