L’incubo di tutte le mamme arriva quando la sua piccola dolce bambina le dice :-“ Mamma ho i peli che si vedono….”

Tu da mamma non sai che fare perché la tua bimba ha ancora 10 – 11 anni o non ha ancora affrontato il periodo di crescita cioè da bambina a SIGNORINA.

Sei confusa, spaventata ma soprattutto non sai che fare e pensi a varie soluzioni come:

OSSIGENO ai peli. Negli anni 80 – 90 molte mamme lo facevano, cioè facevano diventare i peli delle loro figlie di un giallo fluorescente con l’ossigeno, non capendo che si crea ancora più disagio nella bambina, perché anche se chiari si vedevano lo stesso, forse anche di più.

SILK EPIL pensi che sia meno invasivo di una ceretta e che per la sua età vada bene. Non so te ma il slk epil a parer mio lo devono aggiungere tra gli attrezzi delle torture cinesi.

LAMETTA forse non consigliata direttamente da te ma mettendoci troppo a capire cosa e come togliere i peli a tua figlia che a fare il disastro ci ha pensato lei.

CERETTA FAI DA TE. Pensi che fare la ceretta dall’estetista sia troppo presto e allora giustamente hai pensato bene di cimentarti nel fare la cera a tua figlia o ancora peggio dall’amica o dalla zia. Non pensando di poter strappare la maggior parte dei peli ed iniziare a far entrare tua figlia nel circolo vizioso dei peli sotto pelle.

Questi sono solo alcuni punti che mi sono venuti in mente pensando a tutte le mie clienti che come te oggi si trovano a risolvere questo quesito, come posso togliere i peli alla mia piccola bambina.

Non c’è un’età stabilita di quando una ragazza, bambina, adolescente debba iniziare a togliersi i peli.

Non devi aspettare che la tua bambina diventi signorina per farle una ceretta, ma una cosa la puoi fare puoi scegliere oggi il meglio per lei, per la sua prima volta, puoi scegliere il metodo EpilceraSpino.

I rituali Epilcera sono stati ideati non solo per te, ma anche per le piccole donne che crescono proprio come tua figlia, dove andiamo a rispettare:
soprattutto la coccoliamo con prodotti specifici che ci aiutano prima di tutto ad effettuare un’azione anti batterica e non far aderire la resina sulla pelle traumatizzandola.

I peli, verranno trattati con la nostra striscia in mussola completamente naturale al 100% a base di cotone e lino per uno strappo delicato e non invasivo

Regalale un sorriso sul suo volto durante la sua prima ceretta e non paura e lacrime.

Ti aspetto Elena per info e prenotazioni 0373980529.

#epilceraspino;#cerettaindolore;#gambelisce;#gambeleggere;#spinodadda;#lodi;#crema;#pandino;#paullo;#rivoltadadda;#boffaloradadda;#zelobuonpersico;